In evidenzaPrima paginaSport

IL SOGNO CONTINUA……….Michele Gualano classificato al 2° posto nella fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi

Non è venuto meno alle sue aspettative l’alunno dell’Istituto secondario di I grado “PETRARCA- P. PIO” di San Severo Michele Gualano che, dopo essersi classificato al 2° posto nella fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi svoltasi ad Amendola (Foggia), è salito sul podio classificandosi al 1° posto nella fase regionale di corsa campestre svoltasi il 20 Febbraio 2019 alle Cave di Fantiano (Taranto) accompagnato dalla sua docente di Scienze Motorie, prof.ssa Maria Centuori, qualificandosi così alle fasi nazionali dei GSS.

Michele è tornato a scuola sorridente e felice con la semplicità che lo contraddistingue, ma nello stesso tempo con un bagaglio carico di tanta speranza per il suo futuro avvenire.

Ha dato il meglio di sé con i suoi ideali, le sue aspirazioni e con l’obiettivo della “VITTORIA”. Questo successo motiverà positivamente il proseguimento della sua vita e al tempo stesso gli fornirà nuovi stimoli per indimenticabili emozioni. Dietro a queste emozioni ci sono i sacrifici, le cadute e gli errori che faranno di un semplice ragazzo un uomo adulto e responsabile capace di affrontare e superare ostacoli.

Tutti noi insegnanti, i compagni di classe e il Dirigente Scolastico auguriamo a Michele di lottare e vincere sempre e non solo per le gare, ma soprattutto per la “VITA” e gli porgiamo un grande in bocca al lupo per la sua partecipazione alle Nazionali che si svolgeranno il 20/24 maggio a Marina di Massa.

Al neocampione i più fervidi auguri da parte di tutto l’Istituto Secondario di I grado “PETRARCA-P.PIO” di San Severo.

 

  1. ALTIERI
  2. CENTUORI

 

 

Altri articoli

Back to top button