IL SOGNO DI “CASA ALESSIA” AD APRICENA

LA PIAZZA PRINCIPALE DI APRICENA SI È COLORATA DI GIALLO, DOMENICA 9 GIUGNO. IL GIALLO “GIOIA” DI “CASA ALESSIA “, L’ONLUS CHE IN TUTTA ITALIA STA RACCOGLIENDO FONDI PER LA COSTRUZIONE DI UNA SCUOLA A BUTERE, QUARTIERE DELLA CAPITALE DEL BURUNDI.
IL RAPPRESENTANTE DELL’ASSOCIAZIONE MATTEO D’AMBROSIO, APRICENESE DI NASCITA E SANSEVERESE DI ADOZIONE PER AMORE DELLA SUA TERESA, DICHIARA “ANCHE AD APRICENA ABBIAMO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI INIZIARE A FAR CONOSCERE IL SOGNO DI “CASA ALESSIA “, COSA FA L’ONLUS E, SOPRATTUTTO, CHI È TERESA E COSA STIAMO FACENDO IN SUA MEMORIA”.
GLI APRICENESI GENEROSI NON SI SONO FATTI ATTENDERE. IN PARTICOLARE, ALCUNI CARI AMICI DI MATTEO, GLI HANNO PROPOSTO PROGETTI PER LA RACCOLTA FONDI:
UN’associazione sportiva CONTRIBUIRÀ CON IL TORNEO DI CALCIO, LO spettacolo di cabaret dei Gemelli Perversi DURANTE L’ESTATE, DEVOLVERA’ PARTE DELL’INCASSO.
“Nel calcio, una squadra è forte quando l’allenatore, oltre ad essere bravo, si sceglie ed ha a disposizione dei giocatori forti. Nella mia squadra, invece, sono stati i giocatori ad avermi scelto.”
IL GRAZIE COMMOSSO DI MATTEO VA A CARLA, COSTANTINA,GIOVANNA, SABRINA E ANGELO…
LA SUA SQUADRA DI INSTANCABILI AMICI VOLONTARI !