ComunicatiEventi

“IMAGINE…NO BOMBS!” GLI ASIMMETRICA & FRIENDS CONTRO…….LE BOMBE a SAN SEVERO. Live4San Severo

Lunedi 28 Dicembre al TEATRO “G. Verdi” di San Severo avrà luogo il concerto contro le VIOLENTE SOLUZIONI in collaborazione con l’associazione VALORIZZIAMO SAN SEVERO.
Da un’idea di JOHN IPPOLITO, una serata che porterà sul palco referenziati artisti locali in una formazione composta da virtuosi strumentisti pugliesi contro le “VIOLENTE SOLUZIONI”.
SPECIAL GUEST della serata il grande sassofonista NICK PERRONE (collaborazioni con FAUSTO LEALI, TULLIO DE PISCOPO, JAMES SENESE) ma anche con gli altri non si scherza visto che alla batteria abbiamo TONY CICORIA (presente in molteplici formazioni jazz di altissimo livello), al basso IURY PERCHINUNNO, alla chitarra elettrica DON MONTERISI ed alle tastiere GERRY RUOTOLO.
Previsto anche l’intervento della splendida voce di MIRELLA FOSCHI e non si escludono ospitate dell’ultimo minuto.
Gli angeli della musica vogliono cavalcare il linguaggio universale in un messaggio di fine anno ben augurante per il futuro della comunità sanseverese e non solo.
Naturalmente si comincia con IMAGINE di JOHN LENNON ma la serata riserva un repertorio a tratti esplosivo con brani di BLUES BROTHERS, ELTON JOHN, STING senza rinunciare alle canzoni dell’ormai leggendario PINO DANIELE ed un’escursione finale nel mondo della canzone classica napoletana.
L’amministrazione comunale di SAN SEVERO ha immediatamente avallato l’iniziativa dato il difficile momento che attanaglia il comune dauno sotto il profilo della sicurezza.
Un momento di aggregazione e di “Armonia Sociale” come definito da JOHN IPPOLITO che da anni è impegnato sulla scena musicale locale con la costante ricerca di artisti e di collaborazioni che siano in grado di sostenere il mondo della comunicazione musicale si troppo penalizzato a tutti i livelli.

Altri articoli

Back to top button