ComunicatiFesta del SoccorsoIn evidenza

In più di 10mila per Noemi e Gabry Ponte che infiammano la notte sanseverese.

Si è conclusa tra decine di ovazioni e applausi la serata che chiude definitivamente i festeggiamenti cittadini in onore della Madonna del Soccorso, in via dei Martiri di Cefalonia, tra una folla di oltre dieci mila persone assiepate per il concerto di Noemi e Gabry Ponte, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di San Severo, a cui va il merito di aver proposto uno spettacolo di grande livello mai visto prima.

La serata ha preso subito un ritmo incalzante con lo stile e la voce inconfondibile di Noemi, la l’artista capitolina ha presentato il suo ultimo brano – “Glicine” – portato anche a Sanremo 2022 insieme ad una carrellata dei suoi più grandi successi.
Hanno emozionato anche l’omaggio ad Aretha Franklin “A natural woman” cantato al pianoforte, e “Vuoto a perdere”, scritto insieme a Vasco Rossi.

A chiudere il concerto, la musica dance di Gabry Ponte che ha infuocato tutti i presenti con un’antologia dei suoi pezzi più conosciuti a cui i presenti hanno risposto con un entusiasmo mai visto prima, tutta la piazza ha ballato a ritmo dei suoi brani più celebri quali “Blue”, “Che ne sanno i duemila” e il remix di “Geordie”.

Altri articoli

Back to top button