EventiPrima pagina

In uscita in prima visione il cortometraggio #TUTTOMOLTOSOCIAL

Si svolgerà sabato 7 Agosto, ore 22 in Piazza IV Novembre, in Prima Visione, dopo un anno di lavorazione e partecipazione a vari festival nazionali, il cortometraggio #TUTTOMOLTOSOCIAL in occasione di #SannyCountry evento promosso da Comitato Feste Patronali San Nicandro Garganico girato a giugno del 2020, che racconta la storia di una famiglia in quarantena e di un figlio 24enne che non riesce a laurearsi online per via di un sovraccarico e uso sfrenato di internet, da una famiglia molto social. L’idea è venuta al giovane regista sannicandrese di classe ‘99 Raffaele Sassano che dice: “ad aprile, non sono riuscito a dare un esame per una bassa connessione d’internet – continua Sassano forse perchè in quei mesi eravamo tutti collegati a fare videocall, lavorare in smartworking e vedere tutorial per imparare a cucinare qualcosa, era l’epoca della mancanza del lievito e della farina, vi ricordate?”conclude il giovane regista. La manifestazione #SannyCountry è giunta alla seconda edizione, dopo un anno di fermo, quindi attenti alle norme vigenti dettate dal D.P.C.M.

Ovviamente chi non ci sarà quel giorno, precisa Sassano, sarà caricato sul mio canale Youtube “Raffaele Sassano”, il cortometraggio intero!

Ringrazio il cast artistico:

Roman de Scisciolo, Antonio Francesco Parisi, Patrizia di Lorenzo, Esmeralda Pia Carella, Michele Solimando

Cast tecnico:

diretto da: Raffaele Sassano

montaggio video e operatore camera : Ciro Del Vento

scritto: Michele e Mary Giagnorio

Trucco e costumi: Angela Lucia Palmieri

Fotografo di scena: Costantino Gentile

Musiche: Antonio Francesco Parisi

Basi Musicali: Michele Solimando

Ringrazio in particolare Mario Pio Coda e Massimiliano D’Apollo per la gentile concessione di Musicomio “Condividimi”

La Famiglia Argentino per gli interni

Elisabetta Stega per il supporto

Ringrazio Mauro Malaguti per la voce di Gargano FM

Ringrazio gli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò: Veronese Bar, Grifa Auto, L’Attacco, Flowers Design, Gargano FM, Rago Pubblicità;

Altri articoli

Back to top button