ComunicatiPrima pagina

Inaugurata la sede territoriale PMI ITALIA di San Severo “Croce Santa”.

Alla presenza del Presidente Nazionale Tommaso Cerciello, si è tenuta ieri l’incontro che ha inaugurato la sede territoriale PMI ITALIA di San Severo “Croce Santa”.
Particolarmente apprezzato è stato l’intervento del Presidente Cerciello che ha spiegato come l’obiettivo della Confederazione a San Severo sia quello di tutelare le imprese, offrendo soluzioni, progetti e servizi, mantenendo alta la qualità del prodotto finale.
“La nuova sede darà la possibilità a tutti di poter usufruire di servizi informativi e start up a 360 gradi. Sarà possibile istruire pratiche per l’accesso a qualsiasi forma di sostegno o di nuova iniziativa imprenditoriale, in particolare nel primo settore, in relazione alla vocazione prevalentemente agricola del territorio. Con PMI ITALIA si avrà la possibilità di accreditare la sede e organizzare corsi di formazione in riferimento alla legge 81/2008 Testo Unico sulla salute e sicurezza dei lavoratori”, dichiara il Presidente della sede territoriale Angelo
Stega.
“Entrare nella famiglia PMI ITALIA per noi è un motivo di orgoglio e vanto. Cercheremo di sviluppare il nostro territorio facendo aderire al progetto diverse Associazioni. Siamo convinti che l’unità di idee, progetti e innovazioni possano portare benefici a tutto il territorio. Sviluppando ASD APS è alla ricerca di partner per realizzare progetti che abbiano come fine ultimo il benessere psicofisico degli associati. Sport e salute sono un binomio che da sempre contraddistinguono la salute di una Società e con PMI ITALIA siamo sicuri di raggiungere l’equilibrio giusto”, dichiara Innocenzo Russo Presidente della SVILUPPANDO ASD APS. “PMI ITALIA è vicina alle aziende ma soprattutto alle persone. La promozione sociale resta la nostra mission più importante,” conclude la Vice Presidente della sede sanseverese, già membro dell’Assemblea Nazionale, Elena Matasaru.

Altri articoli

Back to top button