CronacaIn evidenza

Incidente mortale: a perdere la vita un ragazzo di 22 anni.

Incidente mortale sulla strada a scorrimento veloce del Gargano, al km 23 +400 in agro del comune di San Nicandro Garganico, in cui ha perso la vita un giovane di 22 anni.
È successo alle prime luci dell’alba di questa mattina.Il giovane autista, di Cagnano Varano, avrebbe perso il controllo della guida del veicolo, un autocarro che trasportava un carico di frutta, fuoriuscendo dalla sede stradale. A seguito dell’ impatto contro il guardrail che delimita la carreggiata, il mezzo si è ribaltato, causando la morte del giovane conducente.

Sul posto è intervenuto un equipaggio della polizia stradale, distaccamento di San Severo per i rilievi di rito, allertati da utenti in transito, sulla predetta arteria stradale. Intervenuti, altresì, un equipaggio del 118 e l’ elisoccorso di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane autista.
La viabilità è interrotta in entrambi i sensi di marcia per consentire agli operatori della polizia stradale di effettuare i rilievi planimetrici del campo del sinistro utili alla ricostruzione della dinamica.

Altri articoli

Back to top button