ComunicatiSport

Incomincia l’avventura della Scuola Calcio ASD Juventus San Severo nel mondo FC Bari 1908 Academy.

Sta per cominciare l’avventura della Scuola Calcio ASD Juventus San Severo nel mondo FC Bari 1908 Academy.

Domenica 22 Novembre i nostri ragazzi della Categoria Pulcini, accompagnati dai loro istruttori Luigi Notarangelo e Paolo D’antuono, saranno impegni a Corato, per la fase eliminatoria della Dill’s Cup, torneo organizzato dal Fc Bari 1908 riservato alle società affiliate al Progetto Academy.

La Domenica successiva, 29 Novembre, sarà il turno dei Piccoli Amici, accompagnati dal loro allenatore Carmine Ciampa, e i ai suoi collaboratori Luigi Nardella e Jacopo Ciampa, ad andare a Corato per partecipare alla loro fase eliminatoria.

Il torneo prevede un girone eliminatorio composto da tre squadre, dove le prime due passano al girone successivo, e così via fine alle finalissime che si terranno Domenica 20 Dicembre a Bari.

Nella prima fase eliminatoria entrambe le categorie si scontreranno con i loro coetanei del Real Bisceglie e Virtus Corato.

Tra gli oltre 5.000  ragazzi che partecipano al torneo, l’ Fc Bari 1908 grazie al Progetto Academy, si riserva di selezionare i migliori ragazzi i più preparati per portarli nel proprio settore giovanile a partire proprio dalla prossima stagione; un evento importantissimo e da noi tanto atteso dove, la ASD Juventus San Severo farà di tutto per onorare al suo impegno.

Altri articoli

Back to top button