Comunicati

INCONTRO-DIBATTITO SUL REFERENDUM NO-TRIV TARGATO “SAN SEVERO DEMOCRATICA”

Si è svolto sabato 9 nella sede dell’associazione “San Severo Democratica” un bell’incontro-dibattito sul referendum del 17 aprile.
L’iniziativa promossa dell’associazione che ha aderito senza personalismi al Comitato cittadino e provinciale NO-TRIV è stata ben organizzata dalle referenti per l’associazione all’interno del comitato Pina Bertolino e Anna Rosa De Bucanan.
L’assemblea si è aperta con i saluti del Presidente di San Severo Democratica Gianpio Miglio che ha ringraziato il Sindaco, Avv. Francesco Miglio, per la sua partecipazione e il Dott. Gianfranco Pazienza, referente del Comitato provinciale NO-TRIV.
Nel suo intervento il Sindaco ha lanciato un caloroso appello al voto affinché si possa raggiungere il tanto “temuto” quorum.
L’intervento di chiusura è stato tenuto dal Dott. Pazienza che ha spiegato le ragioni del SI, entrando anche in tematiche molto tecniche ma utilizzando una terminologia molto semplice in modo da essere chiaro a tutti il perchè bisogna andare a votare Domenica 17 Aprile e soprattutto perchè bisogna votare SI!!
La folta platea composta non solo dai membri dell’associazione ma anche dai ragazzi dell’associazione Makondo e da tanti cittadini che sono stati incuriositi dall’evento, è stata molto partecipe e soprattutto attenta per capire le VERE motivazioni che devono indurre ad andare a votare SI per il Referendum.
L’associazione San Severo Democratica, quindi, invita tutti i cittadini sanseveresi ad andare a votare Domenica e soprattutto a votare SI per fermare le trivelle.

L’Associazione San Severo Democratica

Altri articoli

Back to top button