ComunicatiIn evidenza

Incontro tra il Sottosegretario agli Interni Nicola Molteni e il consigliere Rosario di Scioscio

Nella giornata del 3 maggio ho partecipato ad una riunione con il sottosegretario Molteni presso il Ministero dell’Interno .

I nodi principali su cui si è incentrato l’incontro sono: la sicurezza e la legalità della città di San Severo.

Se da una parte è stato evidenziato l’ottimo lavoro svolto dalla Polizia di Stato, dall’altra, non può più essere trascurata la necessità che il Governo preveda risorse maggiori per il nostro territorio in tema di sicurezza.

Non si tratta solo di aumentare il numero di agenti in servizio nella nostra Città, ma anche di dotare il commissariato di maggiori risorse economiche per poter intervenire con maggiore efficacia.

Il Sottosegretario Molteni si è dimostrato disponibile e sensibile rispetto alle problematiche che affliggano la nostra città,impegnandosi ad affrontare l’aspetto legato alle maggiori risorse destinate alla nostro commissariato.

Il filo diretto tra San Severo e Roma è di primaria importanza per il nostro territorio, ormai così periferico e a seguito di alcuni incontri istituzionali che ho avuto modo di fare in questi mesi, posso affermare con soddisfazione che per l’attuale governo la collaborazione e l’attenzione verso la nostra Città è e rimane di prim’ordine.

Il Consigliere Comunale della Lega                                                                                                                                                        Rosario di Scioscio

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio