ComunicatiPrima pagina

INIZIATIVA PRO UCRANIA DEL CLUB LIONS DI SAN SEVERO .

Nel pomeriggio di martedì 10 maggio scorso, il Presidente e il Vicepresidente del Club Lions di San Severo, rispettivamente, il Dott. Carlo Plescia e l’Avv. Matteo Lamedica, hanno consegnato alle Autorità della Croce Rossa Italiana di Torremaggiore medicine da fare recapitare alle popolazioni bisognose dell’Ucraina.

Nella circostanza, il Presidente del Club Lions ha ringraziato la Croce Rossa Italiana di Torremaggiore per il suo forte impegno profuso nelle sue attività di carattere umanitarie, non di rado anche di calatura internazionale.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Club per l’evento, alla cui buona riuscita hanno partecipato con collaborazione e disponibilità tutti i Soci del Club.

Il Presidente del Club ringrazia, in particolare, per la grande sensibilità e partecipazione all’evento, la Farmacia Fabrizi di San Severo del DOTT. FABRIZIO FABRIZI, che, senza alcun indugio, ha accolto l’invito del Club, donando gentilmente tutti i medicinali messi a disposizione della Croce Rossa Italiana.

La fotografia ritrae il Presidente e il Vicepresidente del Club Lions di San Severo, davanti lo stendardo Croce Rossa Italiana Torremaggiore. In particolare il Presidente ha in mano la ricevuta di consegna dei farmaci rilasciata dalla Croce Rosse Italiana sede di Torremaggiore.

 

 

Altri articoli

Back to top button