Eventi

LA 187° FIERA DI SAN SABINO CAMBIA FACCIA. BOOM DI CONSENSI DEI CITTADINI CON LA “BENEDIZIONE” DI LINO BANFI.

IL SINDACO LINO MONTELEONE, L’INTERA  GIUNTA COMUNALE CON IL PROPONENTE ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA GINO ACQUAFRESCA HANNO DELIBERATO A FAVORE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA  WORD INFINITY TRADING LTD DI GESTIRE UN PATROCINIO DI GRANDE PESO SOCIO-ECONOMICO PER IL 2018 VANTAGGIOSO PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE NON SOLO PUGLIESI.

GRANDE ESTIMATORE DEL COMITATO FESTA DI SAN SABINO DI CANOSA AFFERMA IL DOTT. GIOVANNI CORLEONE AMMINISTRATORE DELLA WORD INFINITY TRADING LTD:

” PER ME IL PUNTO I PUNTI DI RIFERIMENTO SONO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, IL SEGRETARIO COMUNALE FERNANDO ROSATI ED  IL COMITATO FESTA MA  PROTAGONISTI GLI IMPRENDITORI DELLA CITTA’CHE DA ANNI CHIEDONO UN RADICALE CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO.

CI SARA’ UNA NUOVA IMMAGINE DEL CENTRO STORICO DI TORREMAGGIORE. MOLTE SORPRESE ELEGANTI.

NON PIU’ BANCARELLE SENZA PARTIVA IVA A CORSO MATTEOTTI PER VALORIZZARE IL MADE IN ITALY DELLE IMPRESE LOCALI. LE ATTIVITA’ COMMERCIALI PROVENIENTI DALL’ESTERO SARANNO COLLOCATE IN ALTRA ZONA DELLA CITTA’ PER AUMENTARE I CONTROLLI E LE NORME IGIENICHE DA RISPETTARE NELL’INTERESSE DI TUTTI E ACCOGLIERE CON GIUSTO RISPETTO E LOGICA IL VALORE AGGIUNTO DELLA DIVERSITA’ DEI POPOLI NELLA VERA INTEGRAZIONE.

TORNERANNO GLI ANIMALI IN FIERA PER DARE RISALTO ALLA TRADIZIONE E L’INNOVAZIONE SARA’ INVESTIRE IN SERVIZI DI COMUNICAZIONE TALI DA ATTIRARE LE PIU’ IMPORTANTI REALTA DI PRODUZIONE TECNOLOGICA PER MIGLIORARE SEMPRE PIU’ LA NOSTRA RIDENTE AGRICOLTURA.

UNA RADIO INTERNAZIONALE PER IL SABATO PIU’ AFFOLLATO DELLA PUGLIA. MERCATINI CON GLI ANTICHI MESTIERI, CAMPIONATO DI FUOCHI D’ARTIFICIO, MEETING DI LIVELLO INTERNAZIONALE ED IL WELFARE IN PRIMA LINEA. MOLTE ALTRE LE NOVITA’ A PARTIRE DAL SALUTO DI LINO BANFI. SEGUITECI E FATEVI AVANTI. “

“FIERI DELLA FIERA” per la Fiera di San Sabino di Canosa a Torremaggiore (FG), d’intesa con le maggiori organizzazioni professionali e di categoria della Puglia e con il Patrocinio di numerosi enti pubblici, promuove ed esprime la volontà  di organizzare dal 31 Maggio al 5 giugno 2018, presso il Centro storico ed altre zone importanti di Torremaggiore (FG), la “FIERA”, fiera generale, evento straordinario che vedrà l’intera Capitanata, il Molise, la Campania e l’Abruzzo in vetrina con i prodotti tipici, l’artigianato, il commercio, i servizi, l’ambiente, il turismo, l’archeologia, la cultura, il tempo libero e tanto altro ancora per far rinascere l’interesse di una Fiera tra le più antiche d’Europa.

La “Fiera” vuole così essere punto di riferimento annuale dell’intero nostro territorio: nei giorni di fiera, con i numerosi espositori previsti, si alterneranno concerti-spettacoli con artisti di fama nazionale, convegni, sagra e villaggio dei prodotti tipici, mostre di archeologia e civiltà contadina, street food, rievocazioni storiche, visite nei punti più rilevanti della storia della “Fiera”, show cooking, scuole del gusto, fattoria e laboratori didattici ed altre numerose iniziative che via via comunicheremo. L’evento di punta mondano sarà rappresentato da una Radio Internazionale il sabato che in Piazza animerà per ore un pubblico attento a partecipare vivamente alle programmazioni della prossima sessione musicale estate 2018.

Già assicurata la presenza di personalità note ai Media per tutte le giornate dal 31 Maggio al 5 giugno 2018 che assisteranno inoltre alla prima selezione della “Fiera” del 2018 del prestigioso concorso di moda e bellezza e ancora al Gran Galà di fuochi d’artificio. Previsto, dopo la cerimonia inaugurale, il “Concerto di beneficienza”, un concerto di cantante o gruppo musicale di fama locale curato dalle associazioni onlus della città (in corso di definizione); altro concerto-spettacolo di cantante italiano è previsto per la Sagra dei Prodotti Tipici la sera della 3 giugno 2018 con la presentazione degli “Antichi Mestieri”.

Non mancheranno personalità di grande rilievo nazionale della politica, dell’imprenditoria, della cultura e della società civile. Grandissima attenzione sarà riservata alla campagna pubblicitaria che sarà svolta in modo capillare con qualsiasi mezzo a disposizione, sia tradizionale che innovativo, come si può vedere in altra sezione del presente depliant. Tante le altre novità e per ora un saluto affettuoso a Tutti gli innamorati della “Fiera”.

Altri articoli

Back to top button