Sport

La Allianz Pazienza San Severo ai nastri di partenza della stagione 2018/19

Trascorso il Ferragosto, continuano i preparativi in casa Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo per l’avvio della preparazione precampionato. Infatti stanno arrivando a San Severo, uno dopo l’altro, i vecchi e nuovi giocatori che si raduneranno agli ordini di Giorgio Salvemini e del suo staff alle ore 19 di lunedì 20 agosto al Pala Falcone e Borsellino, con la presenza del Presidente Amerigo Ciavarella e di tutti i soci e dirigenti.Questa estate è stata brevissima – dichiara il coach dei Neri – tutta centrata sulla nostra formazione e sulla preparazione del prossimo campionato. Non vedo l’ora di incontrare tutti i ragazzi, dopo averli scelti uno ad uno insieme al DS Pino Solazzo, e di iniziare a lavorare con loro. Lunedì sera vorrei vedere tanti tifosi al palazzetto per salutarli e sentire il loro calore per l’avvio della nuova stagione”.
Lunedì sarà presente anche il nuovo preparatore atletico della squadra Matteo Del Principio che ha da poco sottoscritto l’accordo con la società sanseverese. Nonostante la giovane età, Matteo vanta un bagaglio di esperienze di tutto rispetto. Nell’ultima stagione è stato all’Amatori Pescara e ha già dato negli anni precedenti il suo contributo professionale alla Nazionale Under 15 e al Roseto Sharks in A2. Ha avuto anche un esperienza oltreoceano con gli Atlanta Hawks per una interessante Internship in NBA e continua ad allenare diversi piloti di motociclismo, altra sua passione insieme al basket. A lui va il benvenuto da parte di tutto l’ambiente giallonero e il ringraziamento per aver accettato questa nuova sfida.

Ci vediamo allora tutti il 20 agosto alle 19 al palazzetto per il primo incontro con squadra, staff e società per il raduno ufficiale che darà il via alla nuova e avvincente stagione 2018/2019.

Sta per cominciare una nuova avventura… a breve l’elenco delle amichevoli precampionato!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio