Politica

La Banca del Sole supporterà la lista CambiAmente nei programmi per le amministrative 2019.

Un accordo importante quello tra L’associazione Banca del Sole  e il movimento CambiAmente che servirà a coniugare l’esperienza politica della lista civica guidata da Amerigo Iafelice e Pietro Albanese, con l’esperienza progettuale dell’agenzia Banca del Sole per lo sviluppo del nostro territorio. Diversi punti operativi che saranno descritti dettagliatamente nei prossimi giorni e che serviranno a dare concretezza ai problemi reali che affliggono la nostra città, come l’assenza di infrastrutture, l’artigianato, la disoccupazione, il commercio e il degrado di aree periferiche cittadine. Tale sinergia  consisterà nel predisporre già un piano programmatico di crescita con tanto di stanziamento di Investimenti diretti, provenienti da coperture concrete di diversi fondi Infrastrutturali, che già operano a livello internazionale, tutti partners della BANCA DEL SOLE. I cittadini si aspettano esempi di concretezza;infatti alle parole e alle promesse non si può più credere perché la gente ha bisogno di praticità.
Il lavoro svolto nelle ultime settimane da tutte le persone vicine al movimento CAMBIAmente e alla BANCA DEL SOLE , hanno dato vita  ad un programma messo nero su bianco, dove la città di San Severo è messa al centro del progetto.
Il programma abbraccia  tutte le problematiche:  “SICUREZZA, VERDE E DECORO URBANO, OCCUPAZIONE, COMMERCIO, ARTIGIANATO  E SOCIALE”, Con a seguito  tutte le soluzioni fattibili per far sì che la città si rimetta in moto.
Noi auspichiamo che le forze politiche che in questi giorni scaldando i motori per la campagna elettorale, possano prendere in considerazione tale progetto. San Severo sta morendo e il tempo signori, È FINITO .

Altri articoli

Back to top button