In evidenza

La coalizione Bene Comune con Francesco Miglio sindaco incontra la cittadinanza

La coalizione Bene Comune incontra la cittadinanza il prossimo lunedì 27 gennaio alle 18.30 nella sala Fanelli del Convento dei Cappuccini. L’appuntamento “Cambiamo San Severo” vedrà il candidato sindaco della coalizione

 

composta da Rifondazione Comunista, Alleanza per l’Italia, Scelta Civica, Centro Democratico e San Severo Democratica, confrontarsi con i cittadini per condividere un progetto di città.

All’appuntamento interverranno: Michele Altobella, Sabrina Parvo, Umberto Porrelli, Francesco Sderlenga, Lino Albanese, Michele Gravina e i rappresentanti di San Severo Democratica, le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco avv. Francesco Miglio. Il dibattito sarà moderato dall’avv. Luigi Damone.

“Questo incontro pubblico – spiega Francesco Miglio –, rappresenta il primo di una lunga serie di confronti e forum che intendiamo proporre alla città. Vogliamo che i sanseveresi siano coinvolti attivamente e partecipare con idee e proposte al cambiamento della città. Intendiamo, infatti, coinvolgere i cittadini nella creazione del programma elettorale affinché ognuno di essi possa sentirsi rappresentato, possa portare alla luce i bisogni della città e condividere con un confronto aperto soluzioni e interventi migliorativi. Oggi più che mai San Severo ha bisogno che i cittadini scendano in prima linea per assicurare un futuro migliore alla città ed è questa la sfida che intendiamo porre con la coalizione Bene Comune”.

Altri articoli

Back to top button