La coalizione di csx e 5 stelle non è altro che la stessa di Miglio sotto mentite spoglie.

La coalizione di csx e 5 stelle, si propone per alternativa ma non è altro che la stessa di Miglio sotto mentite spoglie.
La coalizione di centrosinistra insieme ai 5 stelle si propone nuovamente agli elettori di San Severo con una sfacciataggine tipica di chi non ha il minimo senso della vergogna.
Un decennio di governo della città che ha causato danni indicibili, dalla fuga di 5mila cittadini ormai residenti altrove alle narrazioni televisive in cui San Severo veniva dipinta come un covo di criminali e null’altro, piazze storiche distrutte insieme ai viali ormai ridotti a piste ciclabili dalla dubbia riuscita.
Dalle le passerelle inutili di Emiliano, che ha contribuito a rendere la città la cenerentola di Puglia fino all’autorizzazione di impianti dannosi per la salute pubblica come quello di compostaggio, senza mai dimenticarci delle incalcolabili prebende distribuite tra incarichi e favoritismi.
Insomma più la coscienza è sporca e più si ha la faccia di bronzo!
Siamo esterrefatti dall’arroganza di chi teme di dover sloggiare per sempre da Palazzo di città, credendo di ingannare i cittadini attraverso una narrazione distorta finalizzata solo a lasciare le stesse persone lì dove sono, in una coalizione che altro non è che la prosecuzione di Miglio sotto mentite spoglie.
Siamo invece sicuri che tutte le forze serie e alternative a Miglio & Co, ormai a lavoro da mesi per una sintesi politica, sapranno raccontare la verità di un paese lacerato dal centrosinistra e dall’affarismo politico.
Il tempo delle bugie è finito, bisogna abbracciare il cambiamento con coraggio, specialmente adesso che l’alternativa è il disastro.
San Severo ha bisogno di liberarsi dal giogo di chi l’ha sfruttata e distrutta e finalmente tornare ad essere una città, degna di essere chiamata tale e del quale tutti noi siamo profondamente orgogliosi.
I partiti di centrodestra , moderati e civici.
