Comunicati

La Conferenza di Servizi licenzia favorevolmente il PUG della Città di San Severo.

La Conferenza di Servizi, iniziata in data 09 gennaio 2014, ha licenziato favorevolmente nella giornata del 4 febbraio 2014 il PUG (Piano Urbanistico Generale) della Città di San Severo.

“La città e l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco avv. Gianfranco Savino – afferma l’Assessore con delega all’Urbanistica Geom. Leonardo Di Monte -, si è dotata finalmente dopo circa 30 anni di un nuovo strumento che detterà le

 

regole urbanistiche della città. Si conclude così, con quest’Amministrazione, un lungo iter, iniziato tanti anni fa. Un ringraziamento va all’arch. Michele Sgobba, quale redattore del PUG, unitamente agli uffici comunali nelle persone del dirigente arch. Pasquale Mininno e dei funzionari arch. Fabio Mucilli e arch. Corrado Biccari. Desidero sottolineare anche la collaborazione fattiva dell’Ufficio Regionale Urbanistico, nelle persone dell’ing. Giordano, dell’arch. Di Trani, nonché dell’Assessore Regionale Angela Barbanente. L’approvazione del PUG rappresenta l’’ennesimo successo politico – amministrativo dell’Amministrazione Savino e il raggiungimento di uno dei punti più importanti del programma di mandato”.

 

Altri articoli

Back to top button