Prima paginaSport

LA GIOVENTU CALCIO SAN SEVERO UNDER 14 AI QUARTI DI FINALE

Sabato 25 Marzo una data da incorniciare per la ASD GIOVENTU CALCIO SAN SEVERO, gli Under 14 battono i pari età del Real San Giovanni ed accedono ai quarti di finale regionali.

I ragazzi allenati da Mister Gianluca Cassone, dopo aver superato due gironi eliminatori, accedono alle fasi finali regionali dove se la vedranno contro i pari età della Wonderful Bari.

“Il Grande merito di questo prestigioso traguardo, dice Cassone, va dato in primis ai genitori per i sacrifici che fanno ed il supporto che danno ogni partita, sia dentro che fuori casa; poi ai ragazzi che scendono in campo perché possiamo dire quello che vogliamo, ma le scelte in campo le compiono loro.. Un Grande ringraziamento va a Mister Raffaele Clema che oltre a darmi una mano con questo gruppo, allena anche quello Provinciale preparandoli per portarli nel regionale durante la stagione. Un GRANDE GRAZIE al nostro Preparatore Atletico Prof. Christian Mucedola che ha letteralmente rivoluzionato il modo di allenare dei ragazzi, il suo lavoro è ben visibile sia fisicamente che atleticamente. Poi c’è Matteo Scimenes che trasforma i portieri che tocca in oro.. Non posso non citare e ringraziare il nostro Tonino Cannarozzi l’anima di questa società, di chi dà tutto senza pretendere niente! Grazie a Rinaldo, ad Antonello ed a tutti i nostri istruttori che lavorano dietro le quinte. E poi per ultimo, ma non per ultimo al Presidente Enzo de Lallo, compagno di questa avventura, che da quando abbiamo tracciato la strada da percorrere, nonostante i numerosi ostacoli che troviamo lungo il nostro cammino, continuiamo imperterriti senza sosta”.

Aggiunge il Presidente, “I ragazzi sono stati strepitosi, il nostro progetto di crescita continua anno dopo anno come abbiamo dimostrato portando numerosi ragazzi della Juniores ed Allievi in Prima Squadra, vuol dire che c’è un grande lavoro alla base! Continueremo così e siamo sicuri che ci toglieremo ancora tante tante soddisfazioni.”

I nomi dei ragazzi:

Annese Diego, Canistro Nicolas, Cannarozzi Francesco, Cassone Alfredo, Conte Michele, Del Buono Samuele, Kubik Karol, Leccese Francesco, Lombardi Giovanni, Mastromatteo Franco, Mezzina Daniele, Micucci Giovanni, Mummolo Giuseppe, Prattichizzo Filippo, Priore Luigi, Pupillo Luigi, Pupillo Raffaele, Rendina Antonio, Vocale Luigi, Ugliola Raffaele, Montedoro Nicola, Padulo Paolo.

Altri articoli

Back to top button