Comunicati

: La linea del dott. Fanelli quale Commissario Provinciale di Foggia ha cominciato a dare i suoi frutti.

Grazie ad un atto di grande responsabilità dell’

Avv. Giovanni Riviello  cominciano a venire fuori le verità.

Egli  stesso ha inteso ritirare  la sua candidatura  con il  Comunicato che appare.

Emerge che Il sig. Sasso  con manovre intriganti ha inteso trascurare ed offendere le realtà  provinciali e territoriali, nella propria volontà  di partecipare alla indicazione dei rappresentanti da candidare!

Con un colpo di mano si è  candidato nella maggior parte dei collegi per garantirsi una sua visibilità non condivisa  Egli ha inoltre strategicamente voluto reclutare tranfughi esterni  anche alle attività  di partito è candidarli,  contro la volontà  delle province, per suoi fini personali. Ha minacciato a destra e sinistra di eventuali epurazioni ed espulsioni nemmeno previsti  nella sue facoltà  al solo fine di raggiungere i suoi occulti obbiettivi. In egual modo  la Provincia di Foggia , per sua colpa, ha espresso una candidatura non condivisa né  di appartenenza, bensì solamente acquisita. Gli elettori devono sapere bene per chi votare!!!

Informerò  immediatamente la segreteria nazionale dei fatti che stanno emergendo, con la richiesta della revoca della Candidatura di Sasso, la sua sospensione con riserva di espulsione dalla Lega per averne leso la trasparenza e la dignità!

Roberto Fanelli

Commissario provinciale Lega – NcS

Si allega di seguito dichiarazione di Riviello “Cari Amici, Nella consapevolezza di dover ringraziare il nostro Capitano per avermi scelto quale candidato per  l’elezione alla Camera dei deputati del prossimo 4 marzo, ritengo tuttavia in piena libertà di non condividere le indicazioni fornite dal coordinatore regionale alla direzione nazionale, in solitaria ed arbitraria autonomia e senza minimamente tenere in considerazione alcun suggerimento o indicazione fornita dalla base e neppure dai dirigenti Provinciali di partito.

Per la coerenza e trasparenza di rapporti che contraddistingue da sempre il mio operato all’Interno del Movimento, ed in sopravvenuta mancanza di quella necessaria spinta motivazionale, fondamentale per la massima riuscita e raggiungimento degli obiettivi prefissati, ho ritenuto opportuno revocare e ritirare la mia candidatura, dando modo a chi mi sostituirà degnamente di portare entusiasmo ed i risultati auspicati sul territorio.

Pur consapevole delle difficoltà create da scelte incomprensibili da parte del coordinatore regionale, a mio sommesso parere disancorate dai territori e restrittive per lo scarno numero di candidati proposti su tutti i collegi, auguro il miglior risultato restando con il mio pieno impegno di Vice Segretario Regionale e coordinatore provinciale al fianco dei candidati ed al servizio del partito per il raggiungimento dell’unico e solo obiettivo importante per tutti Noi: la vittoria di Matteo Salvini.

In bocca al lupo a tutti, e forza a darsi da fare che il 4 marzo è MOLTO vicino!

Un fraterno abbraccio ad ognuno di voi, con la genuina fratellanza che da sempre contraddistingue la nostra comunità politica.

Avv. Giovanni Riviello”

Altri articoli

Back to top button