EventiPrima pagina

L’A.N.D.O.S DI FOGGIA ED IL SUO IMPEGNO VERSO LE DONNE

L’8 Marzo si sta avvicinando ed interessanti sono le iniziative dell’A.N.D.O.S.  (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Foggia.

“Quest’anno la nostra Associazione ha pensato ad un weekend dedicato alle donne, da trascorrere alla Prima-Mercati di Città a Foggia”, dichiara

Elisabetta VALLERI, Presidente dell’A.N.D.O.S. foggiana.

Sabato 7 Marzo, alle ore 17,30, ci sarà un convegno, nella Sala Conferenze, sulla “Sana Alimentazione”, durante il quale la dott.ssa Giovanna  LA  SALANDRA affronterà la tematica della conservazione dei cibi ed a cui seguirà un momento distensivo con lo Yoga della risata, condotto da Maricetta  FRANCAVILLA.

Domenica 8 Marzo invece, durante l’intera mattinata saranno offerti dalle oncoestetiste dell’ANDOS di Foggia, dei trattamenti estetici a tutte le donne che vorranno parteciparvi.

Il tutto verrà allietato dalla musica di sottofondo, a cura del DJ Miky.

Dopo il precitato weekend la stessa ANDOS di Foggia ha organizzato inoltre, per Sabato 14 Marzo, uno spettacolo di beneficenza al Teatro Giordano di Foggia, dove protagoniste saranno la meravigliosa voce della jazzista foggiana Mara  DE  MUTIIS  e la brillante comicità della napoletana Rosalia  PORCARO.

Un evento quest’ultimo, che è finalizzato a sostenere le numerose iniziative dell’ANDOS,  con due donne straordinarie che credono nella solidarietà tra donne.

Si ricorda la fondamentale importanza della  PREVENZIONE.

Solo in Italia, durante lo scorso anno, 53.000 donne hanno ricevuto una diagnosi di tumore al seno, per cui è necessario con tutti i mezzi diffondere e ribadire la cultura preventiva.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button