In evidenza

La Notte di San Lorenzo alle Cantine Teanum di San Severo.

Domenica 10 Agosto 2014, appuntamento con “LA NOTTE DI SAN LORENZO”!

L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco di San Severo, Avv. Francesco MIGLIO.

Motori accesi, dunque, per l’organizzazione di

 

una delle notti più affascinanti dell’estate, che coinvolgerà – come sostengono Arcangela DE VIVO e Antonio STORNELLI, consiglieri comunali coordinatori dell’iniziativa – tanti residenti e turisti con degustazioni di vini e prodotti tipici, iniziative culturali e momenti di spettacolo.

“La Notte di San Lorenzo in cantina è un’occasione in più per rinnovare il nostro impegno in favore del territorio – come sottolinea il Vicesindaco con delega all’Agricoltura Francesco SDERLENGA – investendo in un evento che mira a consolidare il legame con le sue eccellenze. Scoprire e vivere per una notte la nostra città sarà un’opportunità, per tanti cittadini e per i turisti, per degustare i vini direttamente nei luoghi di produzione e apprezzare le bontà enogastronomiche del nostro territorio, con evidente beneficio non solo sul comparto vitivinicolo, ma su tutto l’indotto a esso connesso”.

L’evento partirà dalle ore 21:00, quando nella splendida cornice delle CANTINE TEANUM, sarà possibile osservare proiezioni suggestive di immagini astronomiche.

La serata sarà impreziosita dallo spettacolo “Pizzica, tarantelle e folk” con Lucia CERVONE, che contribuirà a rendere ancora più incantevole l’atmosfera di una notte già così magica.

L’ingresso, per una serata d’estate da non perdere, è gratuito: un modo diverso per vivere insieme lo spettacolo della notte di San Lorenzo, da sempre dedicata all’osservazione delle stelle cadenti.

San Severo, 05 Agosto 2014.

Il Sindaco di San Severo

Avv. Francesco MIGLIO

il Vicesindaco con delega all’Agricoltura

Francesco SDERLENGA


Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio