Eventi

La piccola Sophia di San Severo al Junior Galà dello Sport I edizione, moda e talento

Manfredonia – E’ la grande novità del 2018 riservata a bambini e bambine dai 3 ai 12 anni, preferibilmente dotati di un talento artistico (canto, danza o recitazione), ovvero la prima edizione di Junior Galà dello Sport di Manfredonia.

L’evento nasce sulla scia del noto Concorso di bellezza e talento “Miss Galà dello Sport” ideato da Stefano Favale nel 2015.

La piccola e talentuosa Sophia Battista, di San Severo, è la prima iscritta al Concorso che prevede l’accesso diretto alla finale estiva e che consentirà ai primi classificati di partecipare alla finale nazionale di Junior Spettacolo 2018, in programma ai primi di settembre.

Per Sophia applausi a scena aperta per la spontaneità nelle pose fotografiche, per i primi passi sulla passerella e per la straordinaria esibizione di danza. Presente anche la sua insegnante Mary Mollica del Centro Teatro Danza “Danzarte” di San Severo.

Junior Galà dello Sport si propone di scoprire e valorizzare giovani talenti per la moda, lo spettacolo e arti varie con l’affascinante prospettiva di rappresentare la Puglia alla finale nazionale.

Ogni dettaglio verrà fornito ai genitori dei candidati/e che si proporranno.

Adesioni aperte per le prossime selezioni del 17 marzo a Manfredonia, per ogni informazione contattare su whatsapp il numero 349.0627748.

Posti limitati, premi e opportunità per i piccoli vincitori.

nota stampa Junior Galà dello Sport

Altri articoli

Back to top button