Comunicati

La Pro Agri Apricena brinda la sua più grande vittoria: LA PESA PUBBLICA

Il mese di maggio per l’agricoltura e gli agricoltori e’ il mese più lungo, perché rappresenta la vigilia di tutte le raccolte. A breve infatti i campi saranno maturi e tutti i prodotti dai foraggi alle verdure devono essere raccolti, dando origine ad una serie vertiginosa di scambi commerciali. E’ per questo motivo che il nostro territorio necessitava già da anni di un’ impianto di pesatura che possa funzionare h 24 e ad un costo del servizio contenuto.

Oggi che questa opera e’ diventata realtà ci sentiamo orgogliosi di averla proposta e ci sentiamo ancora più orgogliosi sapendo che e’ la più grande pesa pubblica della provincia di foggia, l’unica a raggiungere i 18 metri.

Sicuramente sappiamo bene che questa opera non potrà mai essere la cura alla crisi mondiale che attanaglia il settore, ma possiamo almeno vantarci di aver trovato un’ottima terapia. Infine colgo l’occasione per ringraziare per l’impegno tutta l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Potenza con gli assessori Solimando e Dell’ Erba oltre naturalmente a tutto lo staff dell’ufficio tecnico.

La Pro Agri Apricena

13063034_491560774347634_2403540436729751971_o

Altri articoli

Back to top button