ComunicatiPrima pagina

“La Provincia nel Cuore”: a Foggia incontro organizzato dai Liberali e Riformisti nPSI

Per lo sviluppo della Capitanata e non solo ci si riunisce a Foggia lunedì 21 luglio alle ore 19:00 presso la Sala Rosa Palazzetto dell’Arte, per un incontro organizzato è fortemente voluto dal Segretario provinciale Tancredi Antonio e da tutti i coordinatori cittadini. Abbiamo invitato le massime autorità politiche per esporre le problematiche locali e le idee per un futuro programmatico e costruttivo. La “Provincia nel cuore” vuole il coinvolgimento pulsante dei Comuni e della gente che vive il territorio, il duro lavoro e le problematiche legate ai disagi e i disastri che provoca l’uomo che non sa amministrare. È un incontro per riflettere sul futuro che ci aspetta e le soluzioni che il politico pugliese propone. Agricoltura, Commercio, Artigianato, Trasporti e Tasse questi i temi principali. L’invito è rivolto ai giovani imprenditori e a tutte le organizzazioni sindacali che possono dare spunti e proporre idee al Presidente del Partito On.le Stefano Caldoro.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio