Comunicati

La rotatoria tra viale Due Giugno e gli interventi agli edifici scolastici verranno realizzati grazie alla lotta all’evasione fiscale

L’Amministrazione Comunale grazie alla lotta all’evasione fiscale e alla variazione di bilancio approvata dal Consiglio Comunale riuscirà a realizzare sia la rotatoria tra viale Due Giugno e via Fortore che gli interventi di manutenzione nelle scuole della città.

“In assenza di risorse – spiega l’assessore al Bilancio, Ondina Inglese – la giunta comunale aveva destinato circa 154mila euro finalizzati al completamento della realizzazione delle rotatorie per il miglioramento della circolazione e sicurezza stradale in città, al finanziamento di interventi manutentivi relativi agli edifici scolastici. Invece grazie agli sforzi effettuati dall’Amministrazione e alla programmazione avviata saremo in grado di effettuare entrambi gli interventi”.

Ancora una volta quindi le buone pratiche dell’Amministrazione Comunale consentiranno di far fronte a due interventi importanti per la città.

“La nostra programmazione – aggiunge il Sindaco Francesco Miglio – in questi anni ha permesso di ridurre le spese della macchina amministrativa, di riassestare i conti del bilancio e con la lotta all’evasione fiscale ha permesso di recuperare somme da investire in servizi e infrastrutture per la collettività. In tempi brevi l’amministrazione comunale è riuscita a far fronte ad una emergenza imprevista come la manutenzione straordinaria di alcuni edifici scolastici tutelando la pubblica incolumità”.

 

                                                                                                                     

               Il Portavoce          

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio