ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

La sanseverese Elisabetta Colio fra le finaliste di MISS VENERE D’ITALIA

Ha i genitori sanseveresi una tra le finaliste che parteciperanno alla selezione nazionale dal 12 al 15 Settembre di MISS VENERE D’ITALIA.

L’evento si terrà in Calabria, a San Ferdinando e tra le bellissime è in gara Elisabetta COLIO, che è nata a Ferrara, ma vive a San Severo.

Elisabetta è giovanissima (27/08/1999), ma ha preso parte a diverse serate.
Inoltre, lavorando come animatrice nei lidi ed essendo più facile raggiungere Termoli, ha partecipato a MISS MOLISE.

Certo che a volte tali concorsi possono essere considerati in modo superficiale, ma quando sono organizzati con serietà e professionalità, l’importante è che riescano a dare alla fine un apporto lavorativo.

In questo caso il sito ufficiale dichiara:

“VENERE D’ITALIA è il concorso nazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino e l’eleganza femminile italiana.
Dalla collaborazione con brand di abbigliamento e da intese con eventi di moda di carattere nazionale, il concorso offre alle proprie candidate la possibilità di affacciarsi direttamente nel campo lavorativo, mettendo in palio contratti di lavoro come testimonial o indossatrice.
Inoltre con una rassegna stampa molto forte, il concorso garantirà alle vincitrici un’ampia visibilità di carattere nazionale
(www.venereditalia.it)

I migliori auguri alla bellezza #madeinsansevero

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button