ComunicatiPrima pagina

La Sanseverese Giusy Fonzo Finalista di Miss Mamma Italiana

Nella serata del 13 novembre, la città  Manfredonia  ha avuto l’onore di accogliere presso il teatro S. Michele  il celebre concorso nazionale di “Miss Mamma Italiana”: organizzato dall’associazione “La Fenice” per la produzione Te.Ma Spettacoli del patron Paolo Teti.

Il concorso si inserisce all’ interno del calendario delle selezioni nazionali di Miss Mamma Italiana  che ha arricchito il panorama di eventi organizzati in provincia di Foggi, apportando una personale e caratteristica nota di bellezza e simpatia. Il concorso giunto alla sua ventinovesima edizione è il primo ed unico in Italia, con marchio registrato, ad essere dedicato alla figura della mamma con lo scopo di premiare non solo la bellezza delle concorrenti ma anche altri importanti aspetti come la simpatia e l’impegno in famiglia, nel lavoro e nella società.
Vincitrice della serata la manfredoniana Catia Castriotta, prende la fascia di finalista Nazionale la Sanseverese trentaquattrenne Giusy Fonzo che dal 5 al 10 settembre 2022 parteciperà alle fasi finali di Miss Mamma Italiana a Bellaria-Igea Marina.

Il concorso mostra inoltre una particolare sensibilità verso la sfera femminile anche attraverso il suo sostengo all’Associazione Onlus “Arianne Endometriosi” per la lotta contro una malattia, l’endometriosi, che colpisce milioni di donne sin dalla giovane età e dell’Associazione “il cuore foggia” impegnata nel supporto psicologico in ambito sanitario di emergenza.
Ospiti d’eccezione della serata il duo comico di Mudù Antonella Genga e Umberto Sardella.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio