Comunicati

“La schizofrenia della coalizione ‘Bene Comune'”

Invece di prospettare soluzioni concrete nell’interesse della città, la coalizione “Bene Comune” cerca di buttarla in rissa con attacchi personali al limite del ridicolo. Anziché di dedicarsi al pettegolezzo e di attaccare chi, come Dino Marino, ha cercato, insieme al PD di San Severo, di far cambiare passo ad un’Amministrazione completamente inefficiente, la coalizione “Bene Comune” si preoccupi di spiegare ai cittadini come intende far uscire dalla crisi e rilanciare la città di San Severo.
La reazione di “Bene Comune”, frutto di un’evidente isteria, non lascia presagire nulla di buono. Lasciamo a loro il monopolio dei pettegolezzi e la responsabilità politica di una Amministrazione inefficace e inconcludente.
Non accettiamo lezioni di coerenza da gente che ha cavalcato tutti i venti e correnti non producendo altra utilità che la propria personale sistemazione. A noi interessano i problemi concreti della città e le possibili soluzioni pratiche, ed in questo senso continueremo la nostra azione politica, avendo sempre e comunque , come unico punto di riferimento, i cittadini di San Severo.

Leonardo La Pietra
Segretario circolo PD San Severo

Altri articoli

Back to top button