ComunicatiPrima pagina

LA SOLIDARIETÀ DELLA SEZIONE TERRITORIALE A.N.S.I. DI SAN SEVERO

SOLIDARIETÀ DALLA SEZIONE TERRITORIALE A.N.S.I. DI SAN SEVERO (FG).
La città di San Severo continua a fare sentire, con assiduità e perseveranza, la propria vicinanza e solidarietà alla popolazione che, in questo periodo critico e particolare sta attraversando delle serie difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19.
Si ricorda che la Sezione Territoriale A.N.S.I. (Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia) di San Severo, è un Presidio di legalità dedicato al Maresciallo Maggiore, Vincenzo Carlo DI GENNARO, il Sottufficiale dei Carabinieri di San Severo che venne assassinato a CAGNANO VARANO (FG) il 13 aprile 2019.
L’iniziativa solidale in questione è partita dal Presidente della Sezione Territoriale 1° Maresciallo dell’Esercito in quiescenza, Luigi TROIANO che, nella giornata 04 gennaio 2021, lunedì pomeriggio ha provveduto personalmente e con l’ausilio del Vice-Presidente della Sezione Marcello VIRGILIO, e del socio Francesco MARATEA, alla consegna di vari prodotti alimentari e di prima necessità per le famiglie bisognose.
Le donazioni sono state devolute e consegnate al responsabile della Parrocchia Maria Santissima della Libera e San Sebastiano, nelle vesti di Monsignore Giovanni PISTILLO , e nonché anche devolute e consegnate al responsabile della Caritas Diocesana, nelle vesti di Don Andrea PUPILLA.
La Sezione Territoriale ha ritenuto opportuno apportare un contributo personale e volontario di alcuni soci, decidendo così di dare un proprio sostegno in, questo particolare periodo di emergenza epidemiologica sanitaria.
Ebbene sottolineare che questa Associazione è sempre presente e costante sul proprio territorio.
Una donazione spontanea che si aggiunge dunque a tutte le altre donando meritevole esempio.
Dichiara il Presidente della Sezione Territoriale A.N.S.I. di San Severo (FG) 1° Maresciallo Luigi TROIANO.

Altri articoli

Back to top button