ComunicatiPrima pagina

La stilista sanseverese Grazia Urbano premiata dal Medit Winter Fashion 2019

La moda premiata dal Medit Winter Fashion 2019

Medit Winter Fashion, si è concluso lo scorso dicembre e ha visto classificarsi al secondo posto la stilista sanseverese Grazia Urbano, che i colori e la struttura degli abiti hanno rappresentato il pret a porter, sempre legato agli anni ’50, con gli accessori dell’epoca. Grazia Urbano è stata premiata dal Signor Oronzo Luparelli con una fornitura di tessuti.

Grazia Urbano della ” Grazia Urbano creations ” nata e residente a San Severo, persona timida e riservata, tipico degli artisti dicono. Si perché per Grazia fare questo lavoro è arte, altri titoli è solo scena secondo il suo modesto parere.

Sin da piccola aveva questa indole, quella di creare abiti, infatti era uno dei giochi preferiti creare abiti da sera con le lenzuola della mamma mentre la sorella più piccola le faceva da modella. In seguito ha fatto dei corsi per corrispondenza, parliamo degli anni 80.

Ovviamente, nel corso della vita i progetti cambiano, ma arriva sempre il giorno che tutto torna, come quello di riscoprire il suo talento, il suo dono.

Avere questo dono per Grazia è una grande salvezza per l’anima, è un modo bellissimo per esprimere il suo essere.

Si definisco una creatrice, confessa di essere una stilista fuori dal comune, atipica un suo abito, come un suo accessorio vengono progettati dopo aver scelto una stoffa, un materiale è solo alla vista della stoffa nasce così l’abito che ne verrà fuori.

Altri articoli

Back to top button