ComunicatiPrima pagina

La storia d’amore dei Modà firmata da aziende del nostro territorio

Il profumo dei fiori d’arancio, la magia dell’amore che lega Diego e Mara, si sono mescolati con il sapore dell’olio extra vergine di oliva Nonno Vittorio e la golosità dei dolci di “ Creazioni feste Wedding” di Nico e Lucia Ruggiero con la collaborazione di Andrea Romano.
Un matrimonio senza precedenti dove la Puglia si è affermata protagonista indiscussa, mostrando i talenti pugliesi ai Vip provenienti da tutta Italia.
Il matrimonio è stato caratterizzato da scenografia esclusive che hanno sottolineato lo stile raffinato ed essenziale degli sposi, ogni singola scelta è stata creata con grande dedizione.
Arredo in legno di Romano Mauro, per le strutture in legno e Tiziana Longati, per le strutture decorative in poliestere, hanno collaborato, con passione e professionalità, per interpretare il desiderio degli sposi e trasformarlo in scenografia.
Per coronare questa favola non poteva mancare la Wedding Cake di “ Creazioni feste Wedding”  di Nico e Lucia Ruggiero con la collaborazione di Andrea Romano e il Cuvée Spumante Extra Dry 19 41 Nonno Vittorio.
Grazie alle foto di DV Wedding Photography di Domenico Volza siamo riusciti ad assaporare ogni istante di questo meraviglioso giorno cogliendo meravigliosi dettagli.
“Accompagnare l’Agenzia 1870 di Barbara Filippini nella realizzazione del sogno di Diego e Mara, trasformare la loro storia in un evento che parlasse di questo amore così intenso è stata una grande sfida e un’esperienza che resterà nel nostro cuore per sempre. E’ stato un piacere collaborare con questi professionisti del settore Weddings, ringrazio Nico, Lucia, Andrea ,Domenico, Mauro e Tiziana ”

Rosario Di Scioscio

 

Altri articoli

Back to top button