ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

“La Svolta per San Severo” ritira il proprio gruppo consiliare dall’attuale amministrazione

Il Movimento politico “La Svolta per San Severo” ha ritirato il proprio gruppo consigliare dalla maggioranza dell’attuale amministrazione comunale.

La decisione è scaturita a seguito delle strumentalizzazioni registrate in occasione delle dimissioni del proprio assessore di riferimento, dr. Antonio Cicerale, oltre che nella campagna giornalistica diffamatoria anche all’interno del “palazzo” avendo questo movimento già preannunciato da tempo le manovre di corridoio in atto,

Ritenendo altrettanto, dopo preliminare discussione, che i valori dell’amicizia, del rispetto personale e degli atti probanti la estraneità dei fatti siano superiori ad ogni forma di opportunità politica o strategia di palazzo, il movimento ha ritenuto ritirare la propria delegazione consigliare non sussistendo in attualità margini di identiche aspirazioni e programmi da poter affrontare all’interno di  questa maggioranza.

Il movimento “La Svolta per San Severo” continuerà la sua azione politica  senza compromessi e  reticenze e senza risparmio di forze e risorse per il raggiungimento del vero “bene comune” che la città di San Severo merita.

                                                                                                                             La Svolta per San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio