EventiSport

La tradizione natalizia del calcio a 7 sanseverese.

Nato anni fa da un’ idea di Mario Villani, Andrea Biccari ,Cosmin Spinelli e Fabrizio Salvato il “Xmas challenge” inaugura la terza edizione a 8 squadre sabato 23 dicembre presso il campo della Sacra Famiglia.
La manifestazione vanta la partecipazione di quasi 100 ragazzi dai 18 ai 26 anni e prevede una fase a gironi all’ italiana che premia le prime due classificate dei due gironi con l’ accesso alle semifinali.
All’ atto finale della competizione previsto il 2 gennaio sarà premiato il miglior marcatore e la squadra vincitrice che sarà ospite a cena degli organizzatori.
Siamo al terzo atto di quella che ormai è tradizione destinata a perdurare negli anni.
La prima edizione nel 2015 vide la vittoria del team “Maligni “di Stefano Regina che sconfisse in finale la formazione di Renato Cervini dopo una lunga batteria di tiri dal dischetto.
La seconda edizione si concluse con il 4 a 1 del Team di Luigi Tricarico ai danni della formazione di Gianluca Colacrai, che fino ad allora aveva surclassato ogni rivale e nella quale figurava il capocannoniere del Torneo Mario Sentinella.
Siamo in attesa di dare continuità alla tradizione con un’ idea di torneo all’ insegna del divertimento, del sano agonismo e della sportività.
Si invita chiunque voglia prendere parte all’ evento a visitare la pagina facebook “XMAS challenge ATTO TERZO” per info, orari,classifica marcatori e tanto altro.

Altri articoli

Back to top button