Eventi

“L’agenzia Banca del Sole e l’associazione ASD Gioventù Calcio San Severo, insieme per la crescita e lo sviluppo dello sport locale”

In data odierna, nella sede legale della associazione Banca del Sole in Via Varese n. 13 a San Severo, si è scritta una importante pagina per il calcio e lo sport in generale locale.

Il Presidente della ASD Gioventù Calcio San Severo – Luigi Messinese, ed il Presidente della Banca del Sole ing. Sergio Priore, hanno sottoscritto un accordo quinquennale in cui si prevede un piano di sviluppo gestionale ed operativo della scuola calcio, oltre alla crescita dell’intero settore giovanile fino allo sviluppo formativo dei ragazzi in modo sano e secondo seri principi morali nel rispetto della società in cui si vive.

Inoltre, nell’accordo è prevista la realizzazione di strutture ed infrastrutture, come per esempio, la ideazione di una “cittadella dello sport locale”, ove far confluire e connettere i giovani della nostra città, per esercitare quel sano ed indispensabile sport quale è il calcio – ma non solo; la cittadella ospiterà altri sport come il basket, il nuoto, il tennis, ecc.., e saranno comprese strutture come palestre, uffici, spogliatoi,infermeria ecc..; in questo momento, le due associazioni sono alla ricerca di un’area cittadina specifica per poter realizzare l’opera.

Gli investimenti previsti per questo tipo di programmazione, ammontano a circa 2 milioni di euro, reperibili, mediante l’apporto professionale della Banca del Sole, con propri partner finanziatori, oltre che, mediante provviste pubbliche all’uopo previste.

“Il Presidente dell’ASD Gioventù Calcio San Severo – Luigi Messinese, ringrazia vivamente l’agenzia Banca del Sole e quindi il suo presidente ing. Sergio Priore, per aver creduto sin da subito nella nostra organizzazione e di averci dato supporto in termini di programmazione e valore aggiunto con previsioni di investimenti adeguati per la crescita e lo sviluppo dello sport cittadino. Un ringraziamento anche a tutto il nostro staff,  Giuseppe Spada, Raffaele Clema, Gianluca Cassone, Marco Casano e Mimmo Messinese, che ha cercato e fortemente creduto in tale iniziativa.”

“Il Presidente della Banca del Sole, ing. Priore Sergio, afferma che è di rilevante piacere, nonchè, una sfida ben accetta, portare i nostri giovani ad un livello superiore, in termini sopratutto di valori umani: i nostri talenti sportivi, avranno le adeguate infrastrutture per poter esprimere al meglio le loro potenzialità agonistiche, e perchè no, puntare anche a categorie superiori”, e aggiunge,

“Ringrazio infine il vice-presidente ed amico Giuseppe Spada oltre a Raffaele Clema, Gianluca Cassone e tutti quanti si sono impegnati per questo meraviglioso risultato, Banca del Sole apre sempre le porte a gente sana e lungimirante..”

Oltre alla cittadella dello Sport, che manca nella nostra città, saranno create anche, innovative azioni di marketing locale, come la distribuzione di fidelity card, collegate al circuito commerciale cittadino; ed ancora, si metterà mano anche ad azioni specifiche di azionariato popolare, sarà aperto un locale che fungerà di Info Point per l’acquisto di gadget e tante altre iniziative che verranno comunicate di volta in volta.

A giorni, a conclusione di una convenzione da sottoscrivere, la ASD Gioventù Calcio San Severo, annuncerà altresì, una importante partnership con una squadra molto blasonata che garantirà un supporto sia in termini tecnici che di marketing.

martedì 06-09-2016:

Ufficio stampa.

Altri articoli

Back to top button