ComunicatiPrima pagina

L’Allianz Pazienza a caccia della sua buona Stella (Azzurra)

Un avversario da prendere con le pinze per i Neri, che dovranno dosare l’entusiasmo per una vittoria esterna che mancava da venti mesi circa e dare continuità nel gioco e nel risultato (si spera!) alla pregevole prestazione di sette giorni fa. Coach Bechi ha ulteriormente oliato i meccanismi in questa settimana e spera di inaugurare un piccolo filotto che dia linfa e coraggio ad una compagine che sin qui ha sempre meritato gli applausi scroscianti a prescindere dall’esito finale della contesa. Queste le sue dichiarazioni prima del salto a due:
“Dopo la doppia trasferta torniamo a giocare in casa nostra contro Stella Azzurra. Rispetto alla stagione passata, la squadra romana ha aggiunto, giocatori di valore ed esperienza; le tre partite giocate fino ad adesso hanno evidenziato che la compagine della Capitale ha un assetto solido e ben equilibrato. I nostri compiti sono farci trovare pronti e crescere nella continuità sia di gioco oltre che di risultati. È palese che lo step da compiere sia imparare a gestire la vittoria della scorsa domenica mettendo in campo, se possibile, ancora più energia e qualità. Torniamo a giocare davanti al nostro pubblico e lotteremo per l’intera durata del match
sperando di portare a casa, insieme, la vittoria”.
Anche Michele Serpilli, uno dei protagonisti della prima vittoria stagione, è pronto a far battaglia e chiede l’aiuto al “sesto uomo”:

“Arriviamo carichi e motivati a questo match casalingo dopo una vittoria bellissima e meritata che da tanto tempo volevamo fortemente. Affrontiamo Roma, una squadra pronta e molto fisica come dimostrato dalla vittoria dell’ultima giornata contro Forlì; sicuramente non sarà una gara facile, ma in casa sappiamo che con l’aiuto del nostro pubblico possiamo battere chiunque”.

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata ad Andrea Masi di Firenze, Alberto Scrima di Catanzaro e Christian Mottola di Taranto. Diretta streaming come di consueto su LNP Pass.
Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Back to top button