ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

L’Alternativa, il movimento civico che lancia l’invito alla collettività: “Insieme per lavorare ad un futuro diverso per la città”

“Insieme per lavorare ad un futuro diverso per la città”. È quanto afferma il coordinatore cittadino di L’Alternativa, Leonardo Irmici, che chiama a raccolta i cittadini che intendono impegnarsi per il rilancio della città.

Il nostro impegno è finalizzato a costruire una vera e propria alternativa, una nuova possibilità di sviluppo, di crescita, lontana anni luce dalle promesse non mantenute che hanno caratterizzato le amministrazioni che ci hanno preceduto. In una San Severo devastata tra le serrande delle attività che chiudono e i giovani che fuggono altrove, la nostra intenzione è lavorare concretamente al futuro della città con una nuova classe dirigente capace di ascoltare i cittadini e dare risposte concrete alle loro esigenze”.
Dal movimento civico annunciano di essere da tempo al lavoro per la stesura di alcuni punti imprescindibili del programma, sul quale intendono confrontarsi con movimenti e partiti politici.

Abbiamo le idee chiare – conclude Leo Irmici – su ciò che vogliamo realizzare per la città per mettere un freno alla disoccupazione e consentire alle aziende maggiori opportunità di insediamento e di crescita. Occorre mettere in campo azioni concrete per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Su questi punti avvieremo un confronto serio con quanti vorranno conoscere la nostra iniziativa e collaborare alla sua realizzazione”.

l'alternativa LOGO
Il coordinatore cittadino
L’Alternativa
Leo Irmici

Altri articoli

Back to top button