L’ASSOCIAZIONE PRO LESINA MARINA CONTINUA SUA BATTAGLIA SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO

Il 3 agosto scorso STATO QUOTIDIANO ha pubblicato un articolo nel quale si fa cenno all’Interrogazione della Consigliera Regionale Rosa Barone (ripreso da ieri sulla GAZZETTA DI SAN SEVERO ON LINE (https://www.lagazzettadisansevero.it/marina-di-lesina-barone-regione-avvii-interventi-per-fermare-dissesto-idrogeologico/).
STATO QUOTIDIANO ha pubblicato solo uno stralcio dell’Interrogazione e non permette di comprendere le problematiche evidenziate nell’intero documento.
L’Interrogazione è stata presentata il 31 luglio 2017 con Atto Consiglio n. 800 e Protocollo Generale N. 054326.
Ritengo doveroso ringraziare la Consigliera ROSA BARONE, che ha accolto il nostro invito di alcuni mesi fa concretizzatosi solo il 31.07.17. E’ altrettanto doveroso ricordare, a chi non segue puntualmente, che l’Associazione PRO LESINA MARINA è da 10 anni l’unico baluardo che lotta veramente 365 giorni all’anno e lo fa solo perché vuole la rinascita della nostra splendida località.
Vi trasmetto in allegato lo schema di Interrogazione da me predisposto e trasmesso alla Consigliera ROSA BARONE il 19 luglio 2017, che ha tenuto buono l’intero documento anche se modificato in piccoli particolari che, a mio parere, sarebbe stato meglio non modificare per una più semplice e lineare comprensione. Per l’Associazione la problematica di Marina di Lesina è diventata incandescente dal Servizio di STRISCIA LA NOTIZIA in poi in quanto nuovi fatti sono accaduti ed accadono in questi giorni e solo alla fine dell’iter sarete informati tempestivamente. Teniamoci pronti ad ogni evenienza appena arriveranno le notizie che aspetto.
per l’ASS. PRO LESINA MARINA
ing. ANTONIO PALMA