ComunicatiPrima pagina

L’Associazione Vittime di ingiustizia scende in campo anche a San Severo

È stata fondata diversi anni fa nella città di Foggia, dando prova sempre del suo forte e costante impegno per affrontare i problemi che coinvolgono i cittadini.

L’Associazione Vittime di ingiustizia ha deciso, in occasione delle prossime elezioni amministrative, di scendere in campo anche in provincia.
Ultimamente tale Associazione sta raccogliendo firme per l’apertura di un Pronto Soccorso veterinario, mentre a breve ne sarà aperto uno su Cerignola, dove il Comune ha già messo a disposizione i locali necessari.
Su Foggia l’Associazione, nata come presidio di legalità permanente al fine di combattere tutte le ingiustizie perpetrate nei confronti di singoli cittadini, imprese e aziende commerciali, sta continuando a battersi dunque affinché arrivi in tempi brevi il Pronto Soccorso veterinario.
Ma anche su San Severo è nata la volontà di impegnarsi per realizzare obiettivi futuri concreti, dato che nella città dei Campanili non si sono visti in dieci anni risultati apprezzabili, ragion per cui è importante chiedere aiuto e supporto a chi si occupa delle ingiustizie da anni, come L’Associazione foggiana.
Per poter rimanere sempre al fianco del cittadino il Presidente dell’Associazione Vittime di ingiustizia, Daniele TUCCI, insieme al sanseverese Pino LO MUZIO hanno posto diversi interrogativi al centro destra unito, ed ai partiti, tra cui quali siano le questioni prioritarie che intendono affrontare per migliorare la situazione nella comunità di San Severo, e come prevedono di coinvolgere attivamente i cittadini, ottenendo il loro sostegno durante la campagna elettorale.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio