Comunicati

LAUREA SIMONA BRACCIA Martedì, 7 luglio 2015 presso l’ Università degli studi di Ferrara si è laureata in letteratura e lingue moderne e classiche Simona Braccia discutendo la tesi ”Cose d’A. Paz” un itinerario dedicato ad Andrea Pazienza,uno dei più geniali fumettisti italiani vissuto nella nostra città. Ci associamo alla gioia dei genitori, Luigi Braccia e Giuseppina Tota e auguriamo alla neo dottoressa un percorso ricco di ulteriori successi. Caro Paz è stato bello immergermi nel tuo fantastico mondo e fare la conoscenza dei tuoi personaggi … spero di averti dato il giusto merito parlando e raccontando di Te…. Ringrazio ancora una volta l’archivio “Spash “ e Antonello Vigliaroli per avermi accolto e messo a disposizione il suo tempo e il suo prezioso sapere … Simona Braccia

LAUREA SIMONA BRACCIA

Martedì, 7 luglio 2015 presso l’ Università degli studi di Ferrara si è laureata in letteratura e lingue moderne e classiche Simona Braccia discutendo la tesi ”Cose d’A. Paz” un itinerario dedicato ad Andrea Pazienza,uno dei più geniali fumettisti italiani vissuto  nella nostra città.

Ci associamo alla gioia dei genitori, Luigi Braccia e Giuseppina Tota e auguriamo alla neo dottoressa un percorso ricco di ulteriori successi.

Caro Paz è stato bello immergermi nel tuo fantastico mondo e fare la conoscenza dei tuoi personaggi …  spero di averti dato il giusto merito parlando e raccontando di Te….

Ringrazio ancora una volta l’archivio “Spash “ e Antonello Vigliaroli per avermi accolto e messo a disposizione il suo tempo e il suo prezioso sapere …

Simona Braccia

Altri articoli

Back to top button