Comunicati

L’Avv. Roberto de Rossi tra i commentatori del nuovo Codice di procedura penale: i rallegramenti del Sindaco Miglio.

Il Sindaco avv. Francesco Miglio ha espresso le proprie felicitazioni ad un giovane penalista sanseverese. Si tratta dell’avv. Roberto de Rossi, figlio d’arte, che continua brillantemente l’attività forense del papà Guido e prima ancora del nonno Mario.

Il giovane penalista sanseverese, infatti, è tra i commentatori del nuovo Codice di procedura penale commentato, a cura del prof. Angelo Giarda, Emerito di Diritto processuale penale presso l’Università Cattolica S. Cuore di Milano, e del prof. Giorgio Spangher, Ordinario di procedura penale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

L’opera, che consta di 3 tomi, vanta tra gli autori magistrati e professori ordinari in materia penale, provenienti da tutta Italia. L’avv. de Rossi, in particolare, ha commentato l’art. 89 del D.P.R. n. 309/1990, in materia di sostanze stupefacenti.

“All’avv. Roberto de Rossi, già coautore del volume “Atti processuali penali”, sempre a cura del notissimo prof. Spangher, e autore di numerose note a sentenza, – dichiara il Sindaco Miglio – a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale desidero porgere i più sinceri complimenti, augurandogli di portare sempre più prestigio alla classe forense cittadina, che da sempre si contraddistingue per qualità e competenza giuridica”.

San Severo, 5 luglio 2017

                                                                                                          Il Portavoce

                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio