ComunicatiPrima pagina

L’Avv. Simona Roselli nominata responsabile provinciale UDC per i Referendum sulla Giustizia 2021 per la Provincia di Foggia

Nella giornata del 16/07/21, il Commissario della Provincia di Foggia dell’UDC, Dott. Francesco D’Innocenzio, d’intesa con il Segretario Nazionale del partito,On.le Lorenzo Cesa, ha nominato l’Avv. Simona Roselli responsabile provinciale UDC per i Referendum sulla Giustizia 2021 per la Provincia di Foggia. Sei i quesiti che coinvolgono diversi aspetti normativi e organizzativi del sistema giudiziario.

In merito dichiara Francesco D’Innocenzio: “la giustizia, con la sua funzione di protezione dei diritti e della libertà individuale, costituisce il baluardo della democrazia. Iniziamo da qui per restituire ai cittadini quella funzione di garanzia e di protezione che l’intero sistema deve avere per ridare fiducia alle istituzioni e tutelare il corretto sviluppo della società civile. Sono sicuro che l’avv. Simona Roselli, non solo nell’adempimento del suo incarico politico ma anche come operatore del diritto, potrà avere un ruolo determinante nel raggiungimento degli obiettivi del referendum giustizia giusta 2021”.

Foggia, 19.07.2021

Dott. Francesco D’Innocenzio

Commissario UDC Provincia di Foggia

Altri articoli

Back to top button