Comunicati
LE ACLI ADERISCONO ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA CRIMINALITA’

Le Acli di San Severo si uniranno alle altre associazioni, autorità e società civile che prenderanno parte alla manifestazione di giovedì 19 organizzata dai giovani dell’Epicentro Giovanile.
Le Acli, inoltre, lanciano un ulteriore appello al resto della cittadinanza per una massiccia presenza nel manifestare la loro ferma volontà contro ogni tipo di illegalità ed atto criminale, che tenta di soggiogare la nostra città.
Negli ultimi tempi più forte è stata l’azione di una criminalità rappresentata da uno sparuto manipolo di delinquenti che prova ad asservire ai propri scopi una popolazione composta nella stragrande maggioranza di persone perbene che anche in questo periodo di ristrettezze economiche vivono con dignità le proprie problematiche. Proprio per questo motivo bisogna bandire ogni forma di condizionamento ed osteggiare in ogni maniera il reclutamento di manovalanza da coinvolgere in attività criminose.
Siamo felici quindi che un’azione di ribellione e di condanna sia stata promossa da giovani, che rappresentano in assoluto la parte migliore della società e che sin da oggi ne sono i protagonisti, ed ancor di più lo saranno negli anni a venire.
San Severo 18/11/2015
Il Presidente
Michele Altobella