ComunicatiIn evidenza

“LE MELODIE PIÙ BELLE PER SOGNARE INSIEME UN MAGICO NATALE”

“Sarebbe bello immaginare un mondo migliore”, dichiara Tina DE LUCA, soprano ed insegnante di canto prima che iniziasse, giovedì 23 dicembre, un incantevole concerto in Piazza San Francesco a San Severo, presso la bottega Km0.

Un evento sotto il cielo stellato e l’aria frizzante invernale, ma che non ha demotivato i presenti, visto che, ad allietarli e ad emozionarli, ci hanno pensato i cantanti che Tina DE LUCA magistralmente continua ad indirizzare verso l’arte canora.
L’iniziativa, svoltasi nel pieno rispetto delle normative anti covid,
si è rivelata un momento di condivisione e di incontro.
L’appuntamento dal titolo “SAPORI SOLIDALI”, è stato organizzato
dalla Cooperativa Sociale Attivamente e dai ragazzi del progetto di agricoltura sociale “Seminamenti-l’orto dei principi”, in collaborazione con l’Associazione “Spazio Off” e con lo staff del progetto “Made in San Severo”.
Un ringraziamento in particolare a Paola MARINO per aver messo gentilmente a disposizione il suo “SPAZIO OFF”, all’Arcidonna San Severo ed a tutti i presenti.
Alle ore 18,00 vi è stata l’apertura degli stand; alle ore 19,00 invece il concerto “SOGNO DI NATALE”, in cui si sono esibiti: Giuseppe MATARESE; Antonio PISTILLO e Celeste SCIMENES, e Sara TOZZI, preparati dalla professoressa Tina DE LUCA.
Infine alle ore 21,00 è stato il momento del dj set.
Eventi come questi rappresentano occasioni uniche per tramandare le tradizioni locali, culinarie ed artigianali, il tutto reso in modo interessante ed intrigante, soprattutto quando avviene in piazza e tra la gente.

Altri articoli

Back to top button