ComunicatiIn evidenza

L’ECORISPETTO della NOSTRA CITTÀ

Proteggere l’ambiente è la pratica che ogni cittadino dovrebbe sempre praticare per salvaguardare le sue risorse naturali è , dove possibili, ripararne i danni .
Nella mattinata odierna , a dare il buon esempio si sono adoperati due consiglieri comunali , Carafa Antonio e Florio Giovanni e un funzionario comunale Geom. Cascavilla Luigi , che insieme alla disponibilità data dal sorvegliante in servizio Costa Luciano della Buttol per il raccoglimento delle erbe, ha dato e messo a disposizione oltre a Maiorano Francesco , anche due pulitori della zona nelle persone di Ferrara e D’aloia i quali, tutti hanno liberato da erbacce e rifiuti vari , la zona adiacente dell’asilo Trotta e della casa di riposo Teresa Masselli.
L’ esemplare iniziativa ha avuto come obiettivo la tutela di anziani e bambini , la sensibilizzazione dei cittadini al rispetto della gestione dei rifiuti e all’accudimento delle aree preposte al verde pubblico , al fine di proteggere la nostra bella San Severo da ogni forma di degradazione e inquinamento .
I consiglieri comunali
Antonio Carafa
Giovanni Florio

Altri articoli

Back to top button