ComunicatiIn evidenza

LEGA: RIFIUTI E ROGHI – SDERLENGA SE NE ACCORGE SOLO ORA!

Con stupore apprendiamo dalla stampa locale che il consigliere Sderlenga si scaglia contro l’assessore Carabba in merito allo “sversamento di rifiuti lungo le strade poderali e le campagne con roghi che vengono prodotti da chi li brucia che inquinano l’aria che respiriamo (comunicato Sderlenga)”.
Nonostante la denuncia fatta dalle forze di opposizione all’amministrazione comunale e ai media, quando lo stesso ricopriva il ruolo di vicesindaco, e gli interventi svolti dalla Polizia Locale, ci chiediamo con stupore come mai un problema così evidente, venga SOLO ORA evidenziato e denunciato.
Cosa sarà mai successo?
Si è rotto un equilibrio?
Ma vuoi vedere che il risultato alle elezioni ottenuto da Sderlenga non giustifica una continuità dell’alleanza?
Il “senso civico” vorrebbe che gli interessi di una comunità ci debbano essere sempre, non solo in base ad un risultato elettorale, altrimenti questa diventa demagogia ai danni dei cittadini.
Se il consigliere Sderlenga è in favore di una immediata soluzione, noi della Lega San Severo, non possiamo che condividere in toto la sua accusa.
In ogni caso continueremo le nostre battaglie in favore delle bonifiche dei territori circostanti l’area urbana e le periferie abbandonate e con piacere accoglieremo, in questa battaglia, l’appoggio del ritrovato ex vice sindaco Sderlenga.
Gianluca Orlando
Segretario Lega San Severo

Altri articoli

Back to top button