Lega Salvini – San Severo: nasce lo Sportello servizi al cittadino
La Lega Salvini – San Severo sta continuando nel proprio cammino in ambito politico nell’ottica di fornire i mezzi alla prossima classe dirigente cittadina per poter degnamente amministrare una città che purtroppo versa in condizioni sempre peggiori. Il miglioramento necessario per ridare lustro alla nostra comunità, troppo spesso vessata dall’incapacità delle amministrazioni che si sono avvicendate negli anni di dar seguito alle richieste della cittadinanza, deve coprire ogni aspetto della nostra comunità. Volendo, pertanto, fermamente contribuire alla salvaguardia del territorio e degli elementi che lo compongono, impegnandosi nel sociale per ascoltare ed aiutare i cittadini, la Lega ha portato avanti una operazione atta a creare uno “sportello servizi al cittadino”! Tale sportello, che entrerà in funzione da mercoledì 3 ottobre presso la sede Lega in via M. Fraccacreta 41 (inizialmente ogni mercoledì dalle 19 alle 20, successivamente verranno comunicati ulteriori orari di apertura) permetterà ai cittadini di avere un filo diretto, mediante il partito, con le istituzioni per l’espletamento di incombenze burocratiche. L’attività di questo sportello sarà inizialmente quella di ricevere tutti coloro che vorranno aiuto nella gestione delle pratiche burocratiche più comuni sia per quanto riguarda l’ambito socio-familiare che per l’ambito agricolo, che è uno dei settori lavorativi preponderanti dell’economia del nostro paese. Ad esempio pratiche assegno di maternità, modello isee, bonus luce e gas, bonus aqp, creazione quaderno di campagna, richiesta patentini fitofarmaci, domande di integrazione, domande di disoccupazione agricola.
Commenta la notizia Marcello De Filippis, coordinatore cittadino della Lega: “La nascita dello Sportello servizi al cittadino segna un ulteriore passo in avanti che il gruppo sanseverese della Lega sta compiendo per far sentire al cittadino che siamo intenzionati a collaborare con la popolazione in ogni direzione. Lo sportello servizi al cittadino funzionerà grazie ad un gruppo interno al partito mediante la collaborazione con professionisti del settore si occuperanno della gestione pratiche mentre noi faremo da tramite per favorire la fruibilità di determinati servizi. La crescita di una città avviene sicuramente sotto il profilo economico – culturale ma anche il piano sociale è di fondamentale importanza e bisogna andare incontro in maniera fattiva a tutte le necessità dei cittadini”.
Ringraziamo per la disponibilità e buona volontà i fautori di questa iniziativa che sono Lorenzo Battista, Morena Fontanello e Filippo Di Tella.
Direttivo San Severo
Lega Salvini Premier