ComunicatiPrima pagina

LESINA E MARINA DI LESINA: ORDINANZA (1-31 AGOSTO) DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO

 di DESIO CRISTALLI

ECCO LE DISPOSIZIONI URGENTI DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO DR.SSA NICOLINA MISCIA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ E DELLA SALUTE PUBBLICA VALIDE DALL’1 AL 31 AGOSTO PER LESINA E MARINA DI LESINA: —— 1) APERTURA DALLE ORE 5 E CHIUSURA ALLE ORE 2,00 DI TUTTI GLI ESERCIZI CHE EFFETTUANO VENDITA DI ALIMENTI E BEVANDE ——  2) È VIETATA LA VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN VETRO E IN LATTINA DALLE ORE 24.00 ALLE ORE 2.00 DEL GIORNO SUCCESSIVO —— 3) È VIETATO LO SVOLGIMENTO DI SPETTACOLI PIROTECNICI —— 4) PER LE ATTIVITÀ CHE UTILIZZANO IMPIANTI DI DIFFUSIONE SONORA, È FATTO OBBLIGO DI SOSPENDERE OGNI TIPO DI EMISSIONE  ENTRO LE ORE 24,00. ——
COPIA DELLA PRESENTE ORDINANZA VIENE INVIATA ALLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI LESINA E PER CONOSCENZA ALLA PREFETTURA DI FOGGIA E ALLA QUESTURA DI FOGGIA. —— IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI LESINA È INCARICATO DELL’ESECUZIONE DELLA PRESENTE ORDINANZA. —— L’INOTTEMPERANZA ALLA PRESENTE ORDINANZA SARÀ PUNITA CON LA SANZIONE PECUNIARIA DA EURO 400,00 A EURO 1.000,00, FATTA SALVA L’AZIONE PENALE PER I FATTI COSTITUENTI REATO.
FIN QUI IL CONTENUTO DELL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO IN CARICA. —— CI SAREMMO ASPETTATI ANCHE UNA REPRIMENDA GENERALE PER UNA PIÙ RIGOROSA GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED UN PIANO DI ALTRETTANTO RIGOROSI CONTROLLI DA AFFIDARE ALLA POLIZIA LOCALE DI LESINA CONTRO TUTTI COLORO CHE ABBANDONANO RIFIUTI A CIELO APERTO. AUSPICHIAMO CHE PRESTO SEGUA UN’ALTRA ORDINANZA DI QUESTO GENERE CHE CONSENTA A MARINA DI LESINA DI ESSERE PIÙ PULITA E CAPACE DI INVOGLIARE TANTI TURISTI A TORNARE ED ALTRI A DECIDERE DI PASSARE LE VACANZE DA QUESTE PARTI.
RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button