ComunicatiPrima pagina

LETTERA ALLA GAZZETTA: “A San Severo non tutti gli sport sono uguali”

… A CONFERMA CHE PER LE ISTITUZIONI LOCALI A SAN SEVERO NON TUTTI GLI SPORT SONO UGUALI

L’ anno 2019 il giorno 13 del mese di novembre alle ore 9.30 si è riunita la Giunta Comunale di San Severo che, per la promozione di attività sportive ha approvato un protocollo di intesa che concede un contributo di Euro 15.000,00 esigibile per l’80% già nel 2019 alla USD Alto Tavoliere San Severo, comunemente chiamata San Severo Calcio, per la promozione dei campionati e per l’inserimento di minori appartenenti a famiglie con svantaggio socio-economico.

Iniziativa lodevole! Peccato che più di un mese fa la GS INTREPIDA VOLLEY società che da 40 anni insegna pallavolo ai ragazzi e alle ragazze di San Severo, nella persona della responsabile Lucia Ercolino, accompagnata da un dirigente della stessa GS INTREPIDA VOLLEY, in un colloquio col Sindaco di San Severo, alla richiesta, presentata verbalmente, di stesso contributo è stato risposto “di presentare domanda scritta a dicembre per vedere se ci potrà essere  disponibilità nel prossimo bilancio perché  per il 2019 non ci sono letteralmente soldi”.

…a conferma che per le istituzioni locali non tutti gli sport sono uguali, aspettiamo ora di vedere a chi verrà concesso l’utilizzo delle palestre di prossima costruzione.

SALVATO MARIA TERESA

Altri articoli

Back to top button