EventiPrima pagina

L’ex Ministro Gianni Alemanno a Foggia per un incontro con il nuovo movimento politico FORUM DELL’INDIPENDENZA ITALIANA

Lunedì 25 settembre, Gianni Alemanno, ex Ministro ed ex sindaco di Roma, ispiratore del Manifesto di Orvieto, sarà a Foggia per una riunione organizzativa del FORUM DELL’INDIPENDENZA ITALIANA.

L’on. Alemanno sarà a San Giovanni Rotondo in visita presso il Santuario di Santa Maria delle Grazie e sulla tomba di San Pio.

Alle ore 16.00 presenzierà alla riunione organizzativa nel nuovo movimento politico, presso la sala conferenza dell’Hotel Holiday in via Napoli km 2,800 a Foggia.

Il Manifesto di Orvieto nasce dalla domanda di un nuovo movimento politico e metapolitico che ascolti i bisogni degli italiani e difenda veramente l’interesse nazionale. L’Italia deve uscire dalla condizione di sudditanza economica, finanziaria e politica, che è la radice di tutti i suoi problemi.

Il Forum dell’indipendenza italiana non è “la destra della destra”, bensì vuole mettere insieme tutti coloro che cercano di uscire dalla prigione della sudditanza, aperti a ogni confluenza e a ogni confronto, guardando alle prospettive e non alle provenienze.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio