Comunicati

Lidia Antonacci con l’azienda agricola Mio Padre è un albero premiata a Milano al Concorso Internazionale Olio Officina Festival.

Nello scorso fine settimana a Milano, nell’ambito del concorso internazionale Olio Officina Festival – Le forme dell’olio, è stata consegnata la Menzione d’onore alla imprenditrice concittadina dott.ssa Lidia Antonacci, titolare di Mio Padre è un Albero, azienda agricola che ha sede in San Severo. L’azienda sanseverese è stata tra i protagonisti di Olio Officina Festival, l’annuale appuntamento dedicato all’olio e ai condimenti, il più grande happening al mondo ideato e diretto da Luigi Caricato, oleologo, scrittore, giornalista ed editore.

Mio padre è un albero ha ricevuto la menzione d’onore alla 6^ edizione del concorso internazionale di packaging e innovazione Le forme dell’olio 2019: “E’ una notizia che ci riempie di orgoglio e soddisfazione – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio ed il Vice Sindaco con delega all’Agricoltura Francesco Sderlenga – e rappresenta un riconoscimento importante per il nostro settore imprenditoriale legato al mondo agricolo. Lidia Antonacci è una imprenditrice seria, che certifica un prodotto di grande qualità ed eccellenza: la Menzione d’Onore è un riconoscimento non solo alla sua etichetta, ma anche a tutto il comparto agricolo sanseverese. A Lidia Antonacci le felicitazioni nostre personali e di tutta l’Amministrazione Comunale”.

San Severo, 4 febbraio 2019

                                                                                                                             Il Portavoce

                                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio